45 anni di attività

21.07.2014
|
0 Comments
|
LOGO 45 RIDOTTO

Il 2014 è un anno speciale per la nostra azienda che festeggia i suoi 45 anni di attività.

Il 1° agosto del 1969, presso la C.C.I.A.A. di Treviso, il Sig. Daniele Toso costituiva la ditta Toso, iniziando la sua attività di imprenditore.

Sono trascorsi 45 anni da quel giorno e nel corso di questo lungo periodo l’azienda, da attività artigianale locale, è cresciuta affermandosi nel settore della termoidraulica per la produzione di radiatori d’arredo.

Il Sig. Daniele rappresenta l’impegno a voler eccellere in quell’attitudine laboriosa che costituisce l’anima del miracolo imprenditoriale del Nord-Est italiano. Strutture produttive industriali in cui il carattere artigianale è componente fondamentale e dove l’imprenditore opera a diretto contatto con i propri collaboratori, trasmettendo l’amore “per il fare”, ben consapevole che solo la passione per il proprio lavoro può consentire di raggiungere qualunque risultato.

Nel corso della sua avventura imprenditoriale il Sig. Daniele ha guardato in faccia la realtà con le sue sfide e con le sue incognite, senza mai seminare sfiducia ma insegnando che occorre attrezzarsi meglio per fare ciascuno, responsabilmente, la propria parte. E’ stato capace di costruire una realtà imprenditoriale che è esempio per le generazioni attuali; la crisi economica, sociale e politica che stiamo vivendo ha rafforzato questa visione perché è nei momenti di difficoltà che si tende a riscoprire i vecchi riferimenti.

E’ per questo che vogliamo dire un GRAZIE sincero a persone come il Sig. Daniele che con il loro lavoro contribuiscono allo sviluppo del nostro territorio, Paese e società.45 anni_Regione Veneto

Lascia una risposta