Profilo

Fondata nel 1969, la TOSO RADIATORI attraverso un percorso di sviluppo votato alla qualità, all’innovazione ed all’eccellenza del processo produttivo, cresce e si consolida da piccola officina meccanica a solida realtà aziendale.

L’attività prevede la produzione di una gamma completa di termoarredi e scaldasalviette in grado di integrarsi armonicamente nell’arredamento, grazie alla pulizia di linee essenziali ma raffinate, e dall’affidabilità e qualità totali, garantite dalla fabbricazione realizzata interamente in Italia con la cura scrupolosa di ogni minimo dettaglio.
Il rispetto per l’ambiente, un valore fondamentale, è assicurato dall’alto grado di innovazione tecnica con cui sono concepiti i prodotti. Un elevato rendimento termico unito ad un ridotto contenuto d’acqua permettono la massima efficienza ed il risparmio energetico.

Una struttura produttiva industriale, con tecnologie d’avanguardia, in cui il carattere artigianale è componente fondamentale.
Un’elevata flessibilità organizzativa e produttiva in grado di consentire soluzioni completamente personalizzate, capaci di soddisfare i bisogni e desideri di un utente sempre più attento ed esigente.

La continua attenzione alla customer satisfaction, la collaborazione con i clienti ed i fornitori, la professionalità, la conoscenza, la ricerca dell’innovazione nei processi e nei prodotti, costituiscono l’anima del nostro lavoro.
Valori ai quali non vogliamo rinunciare, nella consapevolezza che solo attraverso questi
percorsi si può perseguire qualunque risultato.

“Quando un prodotto è fabbricato da persone
che trovano importante il proprio lavoro, esso sarà inevitabilmente un prodotto di alta qualità.”
Pehr G. Gyllenhammar