Esecuzioni speciali

Per far fronte alle sempre più diverse esigenze architettoniche e di installazione, sono previste esecuzioni speciali dei nostri radiatori. Misure non previste a catalogo, interassi per sostituzione ghisa ed alluminio, soluzioni ad angolo, attacchi speciali e su misura. Siamo a disposizione per valutare la fattibilità di qualsiasi richiesta progettuale, per offrire la soluzione giusta alle vostre esigenze e necessità.

Misure non previste a catalogo
È possibile richiedere radiatori con misure diverse da quelle previste a catalogo per risolvere ogni esigenza di spazio.

Interassi per sostituzione ghisa ed alluminio
I nostri termoarredi  verticali sono disponibili, a richiesta, con interassi speciali per la sostituzione di radiatori in ghisa (interassi 610 e 810 mm) ed in alluminio (interassi 500, 600, 700 e 800 mm).

Soluzioni ad angolo
I nostri termoarredi  sono disponibili nella soluzione ad angolo interno o esterno.

Attacchi speciali e su misura
È prevista la realizzazione di attacchi speciali e su misura per consentire di collegare i nostri radiatori ad allacciamenti già esistenti, risolvendo così problemi dovuti alla sostituzione di vecchi caloriferi.

Attacchi laterali su termoarredi e scaldasalviette
I nostri termoarredi e scaldasalviette sono disponibili con attacchi laterali per la sostituzione di vecchi caloriferi.

Attacchi dal basso su termoarredi e scaldasalviette
I nostri termoarredi e scaldasalviette sono disponibili con attacchi dal basso centrali con interasse 50 mm o, a richiesta, con interassi speciali.

 

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

PDF