News ed eventi

FUORISALONE MILANO 2018

24.03.2018
|
0 Comments
|
Fuorisalone 2018_Copertina

TOSO Radiatori sarà presente al FUORISALONE di Milano dal 17 al 22 aprile 2018.

Il Fuorisalone di Milano definisce, assieme con il Salone del Mobile, la Milano Design Week ovvero la Settimana del Design di Milano. Si tratta dell’evento più importante, a livello mondiale, che riguarda il settore del disegno industriale, in particolare il settore dell’arredamento.

DAL 17 AL 22 APRILE 2018 VI ASPETTIAMO PRESSO:

JRK DESIGN
Via Giuseppe Brentano, Milano
MM1 Cairoli
MM1/MM2 Cadorna FN
Stazione Cadorna

NUOVO CATALOGO DESIGN 2017

5.05.2017
|
0 Comments
|
TOSO_Radiatori_Catalogo_2017_WEB-11-212x300

Nuove collezioni e nuovi modelli, svariate soluzioni, una vasta gamma di colori e finiture con cui arredare tutti i contesti abitativi rendendoli più esclusivi, ricercati ed accoglienti.
Consulta la versione PDF attraverso il seguente link: http://bit.ly/2fwk4Wy

COMETA

21.12.2016
|
0 Comments
|
cometa_copertina-fb

COMETA è un termoarredo componibile realizzato con tubi di ottone di diametro 30 mm.

FINITURE
Disponibile nelle finiture cromo, argento satinato, oro, bronzo e rame, oltre alle finiture previste dalla nostra tabella colori.

FUNZIONAMENTO
Oltre al funzionamento idraulico, disponibile nella versione elettrica (funzionamento completamente indipendente dal riscaldamento ad acqua calda) e nella versione mista (funzionamento ad acqua calda ed elettrico).

Scarica la brochure del termoarredo COMETA dalla sezione DOWNLOAD.

PANDORA COLLECTION

13.03.2015
|
0 Comments
|
Slider_PandoraBBBBBBBBB

PANDORA è una gamma di termoarredi costruiti quasi interamente con vetro ed alluminio, disponibili per il funzionamento idraulico o completamente elettrico.

L’eleganza del vetro incontra la leggerezza dell’alluminio, per unirsi alla bellezza del calore.

Progettati e concepiti utilizzando la più avanzata tecnologia, riscaldano l‘ambiente per irraggiamento dei corpi scaldanti, attraverso un sistema ad infrarossi ad onda lunga molto simili ai raggi emessi dal sole.

Il rispetto per l’ambiente, un valore fondamentale, è garantito dall’alto grado di innovazione tecnica che permette al termoarredo di mantenere al minimo la temperatura della sua superficie e di bloccarsi automaticamente al verificarsi […]